Comune di Mezzane di Sotto

Nuovo calendario per la raccolta dei rifiuti

Pubblicata il 26/01/2017

A partire dal 28 gennaio 2017, verrà distribuito  a tutte le famiglie il nuovo calendario 2017/2018 per la raccolta differenziata dei rifiuti urbani.
In caso di mancato ricevimento il calendario potrà essere ritirato dal 8 febbraio 2017 presso l'ufficio anagrafe del Comune negli orari di apertura al pubblico.
All'interno del calendario si trovano tutte le indicazioni perchè la raccolta possa avvenire correttamente. Leggiamolo attentamente allo scopo di migliorare il risultato dei dati di raccolta rispetto gli anni passsati.
Sarà un vantaggio per tutta la comunità.
Per il raggiungimento di tali obiettivi viene trasmessa anche una LETTERA con la quale vengono richiamati alcuni suggerimenti ed accorgimenti che potranno contribuire per il buon funzionamento della raccolta porta a porta.

ATTENZIONE!
Si avverte che alcuni giorni ed intervalli di raccolta, rispetto all'anno scorso, sono variati.
Pertanto si invita a prestare attenzione alle nuove indicazioni.